Irroratore spalleggiato Oleo Mac SP126 - Trattamenti professionali
Irroratore Oleo Mac della nota casa Italiana; un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile ed una potenza senza compromessi. L'irroratore è una macchina costruita per trattamenti mirati con prodotti che hanno lo scopo di trattare piante da frutto, coltivazioni, aree verdi e zone dove si ha necessità di combattere il proliferare di insetti nocivi. Utile anche in allevamenti e per disinfestazione in genere, perfetto per trattare le coltivazioni infestati dalle cavallette in collina ed in pianura. Perfetto in campo florovivaistico; risulta utile per erogare in modo mirato erbicidi, pesticidi, prodotti chimici liquidi.
Molto semplice da usare, va tenuto in spalla una volta rifornito ed avviato, i giri motore danno la massima spinta al liquido attraverso il lavoro della pompa in ottone, la lancia tramite un apposito ugello eroga in modo mirato il prodotto sotto forma di microgocce. Il prodotto sotto forma di microgocce penetra nel punto trattato in modo uniforme e con minori dispersioni nelle aree circostanti risparmiando cosi il prodotto.
Irroratore di alta qualità ad un prezzo davvero accessibile, il migliore prodotto sul mercato per potenza, qualità dei componenti, robustezza nella costruzione e facilità di utilizzo; potrebbe in alcuni casi pesare all'operatore, il fattore peso/uso è infatti molto soggettivo, quindi si dovrebbe fare attenzione a questo aspetto.
Questa macchina funziona a miscela al 2% preparata con benzina verde ed olio sintetico, risulta semplice da avviare grazie al motore disegnato e prodotto da Oleo Mac nei propri stabilimenti, dotato di una buona cilindrata, ben 25,4cc, un motore unico nel suo genere per qualità interne e resistenza al lavoro.
I clienti che hanno acquistato questo irroratore hanno elogiato le molte qualità di questo prodotto, hanno sottolineato quanto sia facile da usare tra le piante e siepi, perfetto per lavori agricoli continui e trattamenti mirati per combatte
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale