Gruppo elettrogeno PRAMAC GBW15Y trifase da 11,4 KW con motore alimentato a diesel a 1500 giri/minuto. Il gruppo elettrogeno PRAMAC GBW15Y è dotato di avviamento elettrico. L'alternatore del gruppo elettrogeno PRAMAC GBW15Y è con spazzole con regolatore di tensione compound. Il motore a diesel Yanmar rende il gruppo elettrogeno GBW15Y molto affidabile in quanto è stato costruito e progettato utilizzando materiali di ottima qualità.
Grazie alle sua cofanatura questo gruppo elettrogeno è supersilenziato. In più è facile da trasportare, installare e posizionare grazie alla dimensione compatta, questo modello è ideale per l'emergenza rete, edilizia, officine mobili e applicazioni industriali. Il gruppo elettrogeno PRAMAC GBW15Y trifase è adatto per l'utilizzo all'aperto in cantieri o per piccoli lavori professionali all'esterno.
Caratteristiche tecniche del gruppo elettrogeno PRAMAC GBW15Y Trifase:
Potenza massima Trifase: 11.44 KW
Potenza uso continuo Trifase: 10.4 KW
Carburante: Diesel
Tensione: 400 V
Frequenza: 50 Hz
Motore: Yanmar 3TNV88-BGPGE
Avviamento: Elettrico
Consumo: 3.8 Lt/h al 100% del carico
Lunghezza: 1645 mm
Larghezza: 870 mm
Altezza: 1072 mm
Peso: 430 Kg
Compound
Quadro di controllo automatico ACP:
Pannello integrato e connesso al generatore, con modulo di controllo a microprocessore che raccoglie tutti i circuiti elettronici di comando, controllo e segnalazione. Morsettiera comando diretto della commutazione (ACP)
N.1 3P+N+T CEE 400V 32A
Il generatore di corrente PRAMAC GBW15Y è un gruppo elettrogeno professionale a diesel sviluppato da Pramac con caratteristiche e dotazioni necessarie per ottenere un prodotto di classe superiore. Il generatore di corrente PRAMAC GBW15Y con il basso livello di rumorosità, è il generatore ideale per l'uso in aree residenziali o in orari non lavorativi.
Il generatore è stato sottoposto a manutenzione preventiva ed ordinaria.