Airmec LC 2000-IP INVERTER - Gruppo Elettrogeno Portatile
L'Airmec LC 2000-I è un generatore di corrente a benzina con tecnologia INVERTER adatto alle utenze elettroniche, dal peso e dimensioni contenute, adatto ad essere trasportato anche nei veicoli.
Airmec LC 2000-I è un gruppo elettrogeno monofase 230 Volt con motore a benzina 4 tempi di tipo OHV (a valvole in testa) e sistema d’avviamento a strappo. Il motore flangiato ad un gruppo inverter di elevata qualità ed affidabilità.
Il Serbatoio
L'Airmec LC 2000-I è dotato di un capiente serbatoio carburante in acciaio da 4,2 litri e consente un'autonomia di 7 ore con un carico medio del 75%.
Il Motore
Il generatore è equipaggiato con un potente motore LONCIN da 2,2 HP. Questi motori sono utilizzati oramai da anni con successo sia in ambito agricolo (motopompe, motozappe ecc. ) che artigianale (idropulitrici, motocarriole ...) e grazie alla loro robustezza ed affidabilità si sono guadagnati la fiducia degli operatori professionali.
La Scheda AVI
La scheda AVI montata sui generatori Airmec è un prodotto di elevata qualità. Questo è un componente fondamentale del generatore che controlla e regola la tensione e la frequenza generata al variare del carico in modo da mantenerne costanti i valori.
La Macchina
Il generatore Airmec LC 2000-I è un prodotto assemblato e distribuito dalla SPERONI SPA (azienda italiana)