La catenaria a trasmissione idraulica Micro-Trencher 712 è dotata di motore 6.5 hp Honda e catena Tigre con profondità di scavo 30 cm e larghezza di scavo di 10 cm.
Il sistema idraulico Barreto-Matic consente di regolare il flusso idraulico a seconda dello sforzo creatosi tra le ruote di trasmissione e la catena di scavo in modo completamente automatico, senza il controllo da parte dell’operatore. I vantaggi di questa particolare trasmissione sono un regolare funzionamento del motore con una costante profondità di scavo, senza che si renda necessario l’intervento da parte dell’utente.
L’inversione oraria e antioraria della catena di scavo permette di gestire e sbloccare eventuali sassi o detriti che la possono fermare durante il lavoro.
La Micro-Trench, oltre ad essere affidabile, è anche molto sicura: quando si inserisce lo spostamento in avanti la catena di scavo si blocca immediatamente, offrendo la massima sicurezza durante il suo utilizzo.
Ideale per scavare trincee per l'installazione di canalette, tubi di irrigazione.
Scava in facilità solchi in terreni anche molto compatti. Un ausulio imprescindibile nelle opere di posa di tubi di drenaggio, cavi elettrici e condotti.
- Peso: 181 kg
- Velocità di lavoro: 3,6 km/h
- Profondità di lavoro: 30 cm
- Larghezza di lavoro: 10 cm
- Lunghezza: 181 cm
- Larghezza: 77 cm
- Altezza: 109 cm
- Ruote: 64 cm
Per maggiori informazioni contattare 04221834001
No perditempo, no affaristi
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Rivenditore
AL NOLEGGIO srl
Indirizzo
Via Postumia di Sala, 49/1, 31040 Gorgo al Monticano TV, Italia