Recipiente che si utilizzava fino agli anni 1950 per lavare, igienizzare, sterilizzare il bucato. Sostanzialmente di può considerare un'antica lavatrice dove la biancheria bolliva con sapone o cenere. Dalle mie parti (Appennino modenese) di chiamava "Buiòta"). Ovviamente si possono togliere gli accessori interni e utilizzarla come recipiente con coperchio. Misure della "buiota":
Diametro inferiore 33 cm. Diametro superiore 42 cm compreso l'orlo del coperchio. L' ingombro totale in corrispondenza delle due maniglie è di 50 cm. Altezza del recipiente 35,5 cm. L'ingombro in altezza, poiché il coperchio è bombato, è complessivamente di cm 43 compreso il pomello di legno del coperchio. Oggetto raro e particolare, in robusto zinco alluminio, in perfette condizioni di conservazione. Collocazione Montombraro frazione di Zocca (MO) )oppure Bologna secondo accordi
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
15,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.