VENDO ampio Garage sito in Via Lazio, 100. Il garage è posizionato sul piano strada da un lato e al piano seminterrato dal lato dell'ingresso tramite cancello elettrico condominiale.
La metratura è di circa 30mq. Misure imbocco: 2.30m altezza - 2.50m larghezza.
Il garage è pavimentato e imbiancato con materiali da appartamento.
Il garage è dotato di:
- infissi in metallo apribili a vasistas, zanzariera e barriera esterna antitrusione sulla finestra che affaccia esternamente;
- vaschetta con acqua fredda e calda tramite scaldabagno 10lt;
- frigorifero Beko;
- impianto elettrico a norma con prese in tutti i muri compreso di parabola installata all'esterno del locale e presa interna;
- scaffalatura in materiale plastico;
- portellone apribile manualmente con doppia chiave;
- n.3 split per riscaldamento o ventilazione con telecomando (2000w max ciascuno);
- contatore energia elettrica indipendente.
Da valutare eventuale vendita assieme all'impianto audio Onkyo dotato di amplificatore, lettore cd e 4 altoparlanti a muro disposti sui 4 lati del garage stesso.
La soluzione è stata usata ad uso tavernetta e non sono mai state parcheggiate auto o moto al suo interno.
X INFO e visione: cellulare o mail.
NO AGENZIE O TELEMARKETING
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing