Questo immobile viene venduto tramite asta online. Cantina sita a Pozzo d'Adda (MI), via Madre Teresa di Calcutta 4-6. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da edifici residenziali ai margini del comparto produttivo commerciale. Area ben collegata al centro del paese, oltre che a Milano e Bergamo dalla fitta rete infrastrutturale. L'unità è parte di Residenza La Castellana, grande complesso residenziale costruito nel 2001, formato da più palazzine che condividono corte pedonale interna con giardino e pertinenze interrate.Cantina al piano interrato (subalterno 157) servito da rampe carrabili chiuse da cancelli fronte strada.Autorimessa dotata di corselli di manovra e collegamenti con palazzine e corte da scale e ascensori.Cantinetta con porta in alluminio leggero, pavimento in cemento e pareti in blocchi di calcestruzzo.Ambiente privo di finestre e dotato di punto luce e punto presa in canalette. Impianto antincendio.Condizioni generali buone. Presente materiale di vario genere.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO ISuperficie commerciale: 4,00 mqPIANO INTERRATOCantinetta (sub 157)Consistenza catastale: 3 mq Prezzo base d'asta: 1500 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 23446
C.E.: