PALESE - VIA CAPUTO
PALESE - VIA CAPUTO
Nel cuore del quartiere Palese, in una zona residenziale ben servita e facilmente raggiungibile, proponiamo in vendita un ampio box auto di circa 60 mq.
Il box è dotato di serranda elettrica, che ne facilita l'apertura e la chiusura in modo pratico e sicuro. È inoltre fornito di un elettricità.
L'accesso al box avviene tramite una comoda e spaziosa rampa, che permette di entrare e uscire agevolmente con veicoli di diverse dimensioni. Un altro valore aggiunto è la presenza di un attacco per l'acqua e lo scarico, rendendolo una soluzione versatile anche per chi desidera utilizzarlo come piccolo spazio di lavoro o deposito attrezzature.
Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di spazio aggiuntivo o di un investimento nel quartiere di palese.
GABETTI CERCA CASA nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Santo Spirito - Via Napoli 138 Cell. 347.13.52.413
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Superficie60 mq
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile