AGNOS MEDICAL CLOSE-UP BRACKET SCORPION
Slitta di supporto e posizionamento flash per DSRL, dedicata alla macro fotografia ed alla documentazione specialistica in campo medico.
Progettata ed ottimizzata per lampeggiatori flash wireless NIKON SB-R200 nelle estese potenzialità CREATIVE LIGHTING SYSTEM.
Questa staffa e stata disegnata e ottimizzata per essere utilizzata con il sistema CLS (Creative Lighting System) ed i sistemi wireless permettendoti di poter installare fino a 5 sorgenti luminose contemporaneamente per innumerevoli combinazioni di luce. Questo ti permetterà di affrontare qualsiasi soggetto rendendolo al massimo della qualità. I movimenti rotatori e traslatori delle staffe ti consentono di orientare al meglio le parabole aggiungendo tridimensionalità ai tuoi soggetti evitando quella luce “piatta” tipica dei sistemi a Ring. Si adattano sia all'operatore alle prime armi che all'evoluto e soddisfano le condizioni d’utilizzo più estreme dove la maneggevolezza e leggerezza sono doti indispensabili. Il sistema “Scorpion” è sviluppato intorno alla staffa base che con il suo movimento rettilineo adatta le diverse ottiche sul “Front-Desk” consentendo un preciso posizionamento frontale. E’ facile con queste staffe catturare immagini significative del proprio lavoro con rapidità, professionalità, precisione e ripetibilità.
La staffa serie “Scorpion” è progettata per poter utilizzare i più svariati abbinamenti camera/lente/flash utilizzati in campo macro, in documentazione medica ed in applicazioni scientifiche.