libro di Marco Antonetto sulla Rectaflex, la famosa reflex italiana del 1947, che ha rivoluzionato il mercato degli apparecchi fotografici dell'immediato dopoguerra.
Marco Antonetto, profondo conoscitore delle fotocamere italiane e della storia della fotografia in Italia, collezionista Rectaflex, ha scritto questo bellissimo volume tra il 1997 ed il 2002
Un libro magnifico, con una parte molto vasta dedicata alla storia della casa e della produzione, e una parte dedicata ai modelli e alle tipologie di apparecchi prodotti. Da ultimo vi è una interessante parte dedicata agli apparecchi a telemetro Gamma, della omonima ditta romana, legata alla Rectaflex e alla sua storia, come leggerete.
Un volume ricchissimo di belle immagini e di tabelle esplicative e descrittive, composto da ben 260 pagine, con copertina rigida, di grandi dimensioni (28x23.5), una vera chicca, ben scritta e interessante da leggere, non solo per il collezionista di apparecchi fotografici.
Mai sfogliato, eccellenti le condizioni.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.