SONO RIMASTI SOLO FILTRI E BORSONE
La Olympus OM-2 è una fotocamera reflex per pellicola 35 mm (la prima di tutto il sistema OM della Olympus ad avere in sé una componente elettronica), presentata come prototipo al Photokina del 1974, due anni dopo il debutto della OM-1, la reflex meccanica e completamente manuale.
L'aggiunta delle funzioni di esposizione automatica della OM-2 portò tutto il sistema OM ad un livello più alto. La OM-2 venne prodotta in tre differenti modelli: la OM-2, la OM-2n e la OM-2 Spot/Program (SP). La principale differenza tra la OM-2 e la OM-2n è il sistema di supporto del flash.
La OM-2 supporta il controllo del flash TTL/OTF sia con il Quick Auto 310 (con la slitta portaflash Accessory Shoe 2) sia con i flash della serie T (con la slitta Accessory Shoe 3). La OM-2n supporta il controllo del flash TTL/OTF solo con i flash della serie T e può usare solo la slitta Accessory Shoe 4. La OM-2n è anche dotata di un LED di pronto flash/flash ok e del segnale di compensazione dell'esposizione nel mirino, inoltre conta sulla sincronizzazione automatica della velocità del flash.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.