L'obiettivo versatile per una nuova era.
Obiettivo grandangolare leggero, autofocus veloce, distanza di messa a fuoco ravvicinata: con una lunghezza focale fissa di 40 millimetri, questo obiettivo è eccellente per le applicazioni dalla lunghezza focale standard e per riprese tipiche con obiettivi grandangolari leggeri. Un obiettivo multiuso che offre una qualità di imaging eccezionale, ideale per i primi piani.
Grazie alla distanza di messa a fuoco ravvicinata di soli 24 centimetri (9,4 pollici) e al moderato imaging grandangolare, l'obiettivo CloseFocus (CF) è eccellente per le applicazioni più diverse. Grazie all'elevato contrasto e all'ampia apertura iniziale di f/2, è in grado di rappresentare perfettamente singoli oggetti. Lo ZEISS Batis 2/40 CF montato sulla fotocamera vi assicura di essere sempre pronti per immortalare tutti i momenti più importanti, indipendentemente da quello che avete davanti agli occhi. Se volete portare con voi un solo obiettivo, questo è sicuramente il migliore per il vostro sapiente occhio da fotografo.
Gli obiettivi con autofocus Batis di ZEISS sono stati appositamente studiati per le fotocamere con sistema full frame mirrorless di Sony. Sono stati adattati per funzionare con la fotocamera in modo da dar vita a un sistema compatto e leggero che offra performance ottimali. Pienamente compatibili con tutte le fotocamere con innesto E, questi obiettivi non offrono solo un autofocus semplice e rapido ma anche un'efficace protezione antipolvere e antispruzzo. Per gli amanti della fotografia creativa, l'innovativo display OLED visualizza la distanza di messa a fuoco e la profondità del campo per garantire sempre impostazioni adeguate. Grazie al design ottico completamente rinnovato, le lunghezze focali fisse ad alta velocità della famiglia ZEISS Batis offrono immagini perfette. Il leggendario rivestimento antiriflettente ZEISS T*, combinato con oltre 125 anni di esperienza nello sviluppo degli obiettivi e con le ultime tecnologie, assicur
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale