La D3 monta un sensore CMOS da 12,1 megapixel che misura 23.9 x 36.0 mm. Questo sensore più grande dei sensori in formato DX, prende il nominativo FX, come coniato da Nikon per distinguerli. A parità di risoluzione, il sensore FX possiede pixel più grandi e teoricamente, una sensibilità maggiore alla luce rispetto ai sensori DX. Questo permette alla fotocamera di raggiungere prestazioni più alte e produrre immagini con minore rumore in situazioni di scarsa illuminazione. Il sensore registra immagini con profondità di colore a 14 bit per canale, contro i 12 bit dei precedenti sensori.
Il corpo macchina implementa l'attacco F Nikon, qui dotato anche di accoppiamento meccanico per il simulatori di diaframma, offrendo così una maggiore compatibilità con le precedenti ottiche Nikon. La scocca esterna ed il design dell'apparecchio, sono opera del designer Giorgetto Giugiaro, della Italdesign
La fotocamera permette di catturare raffiche di fotografie fino a 9 ogni secondo in formato FX e 11 in formato DX, utilizza il tipo di LCD attualmente a più alta risoluzione disponibile sul mercato.
Completa di 2 batterie Duracell originali, carica batteria doppio originale, cinghia D3, tappi originali, scatti 350mila, in omaggio una scheda CF. scatola originale scatti 353mila.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.