La gamma Minox 35 consisteva in una serie di minuscole fotocamere full frame con mirino da 35 mm. Sono diventati noti come la fotocamera 35 mm full frame più piccola al mondo. Per tutte le macchine Minox (fatta eccezione per una edizione speciale AF) dispongono del corpo in Makrolon con sportello anteriore ribaltabile che ospita una lente retraibile, la parte anteriore del mirino e il vano batteria. Sotto la base è presente una boccola per il treppiede, un pulsante per il riavvolgimento della pellicola, il selettore di velocità ISO (la Minox 35 AL ha il selettore di fianco alla lente) e il fermo di rilascio posteriore. L'intero dorso e la piastra base si staccano per il caricamento della pellicola.
Minox 35 GL monta una lente 35mm con apertura diaframma da f2.8 a f16, messa a fuoco manuale e un otturatore da 1/30 sec. a 1/500 sec. Sotto la piastra è presente il selettore ISO da 25 a 800 ISO, esposizione automatica che viene indicata nel mirino tramite un ago che segna anche la velocità con qui viene scattata la foto, nonché la sovraesposizione e la sottoesposizione. Caricamento e riavvolgimento della pellicola manuali. Minox 35 GL viene alimentata da 1 batteria PX27G.
Venduto con la formula visto e piaciuto.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.