Vendo causa inutilizzo Phantom 4 Pro Plus con doppia batteria, 10 eliche, caricabatterie supplementare per 3 batterie in contemporanea, caricatore da auto e zaino per il trasporto. Prodotto senza urti e perfettamente funzionante.
II Phantom 4 Pro Plus è dotato del sistema di trasmissione OcuSync HD, che supporta in automatico la banda a doppia frequenza, dispone di un sensore da 1-pollice da 20 MP capace di realizzare video 4K/60fps e scatti in modalità Burst a 14fps.
Inoltre, il sistema FlightAutonomy include sensori di visione posteriore e infrarossi per un totale di 5 direzioni di rilevazione ostacoli e 4 di evitamento.
La camera integrata è stata riprogettata per utilizzare un sensore CMOS da 1 pollice 20 megapixel. Una lente progettata su misura composta da otto elementi, organizzata in sette gruppi, rende la camera del Phantom 4 Pro Plus la prima della DJI ad utilizzare lo shutter meccanico, eliminando la distorsione del rolling shutter, quando si scattano immagini di soggetti che si muovono velocemente o quando si sta volando a elevata velocità.
Dispone di un processore video più potente che supporta video 4K H.264 a 60fps o 4K H.265 a 30 fps, entrambi con un bitrate di 100Mbps.
Il FlightAutonomy è stato migliorato con un set di sensori di visione ad elevata risoluzione, posti sul lato posteriore del velivolo, in aggiunta a due sensori posti sul lato frontale, così come sistemi ad infrarossi posti sul lato sinistro e destro. In totale il Phantom 4 Pro Plus dispone di 5 direzioni di rilevazione ostacoli e 4 di evitamento, così da proteggere il velivolo da più ostacoli e permettendo agli operatori di catturare anche immagini complesse con maggior sicurezza.