Un modello del marzo 1995 della serie Sure Shot di Canon, la Sure Shot Z70W / Prima Super 28 era una fotocamera compatta con autofocus completamente automatico e un obiettivo zoom. Alcune versioni avevano la capacità di imprinting CAPTION. Non esisteva un'edizione giapponese, in quanto si trattava di una versione ridotta dell'Autoboy Luna.
Fotocamera con otturatore da 35 mm completamente automatica. Una versione più economica dell'Autoboy LUNA/Prima Super 28V per il mercato estero, senza indicatori LCD nel mirino. Include cornice AF e cornice ravvicinata. I fotogrammi AF sono etichettati allo stesso modo dell'Autoboy LUNA. Il poggiadita in gomma viene omesso dal coperchio dell'obiettivo. Tutte le altre caratteristiche sono identiche a quelle dell'Autoboy LUNA.
Questa fotocamera a pellicola vintage è ideale per principianti, dilettanti e professionisti. È in ottime condizioni ed è pronto a produrre un'altra vita di foto fantastiche.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.