Zoom perfetto usato pochissimo,
L'obiettivo EF 24-70 mm f/2,8L USM è uno zoom standard ad alte prestazioni con una rapida apertura massima che rimane costante per tutta la gamma dello zoom. È resistente alla polvere e all'umidità e mette a fuoco fino a 0,38 metri.
Qualità della serie L
La serie L è la gamma di obiettivi professionali di punta di Canon e rappresenta il meglio delle ottiche EF progettate con precisione. Gli obiettivi della serie L combinano prestazioni superiori con una maneggevolezza superlativa e sono resistenti alla polvere e all'umidità.
Messa a fuoco a ultrasuoni
Un motore a ultrasuoni ad anello aziona la messa a fuoco automatica in modo estremamente rapido e quasi silenzioso. L'eccellente coppia di tenuta assicura che il punto di messa a fuoco venga raggiunto con precisione, senza scatti eccessivi. Inoltre, è disponibile il comando manuale a tempo pieno, che consente di regolare la messa a fuoco senza uscire dalla modalità AF.
Rivestimento della struttura a lunghezza d'onda inferiore
Progettato per l'uso nella fotografia digitale, il rivestimento degli elementi dell'obiettivo brevettato da Canon aiuta a ridurre al minimo le immagini fantasma e i bagliori causati dal riflesso interno e contribuisce a fornire immagini nitide e chiare.
Sfocatura uniforme dello sfondo
Un diaframma di apertura virtualmente circolare conferisce alle aree fuori fuoco una sensazione più morbida e uniforme. Gli oggetti nitidi in primo piano risaltano sullo sfondo sfocato.
AF ad alta velocità
Rivestimenti ottimizzati per gli obiettivi
Altamente resistente alla polvere e alle gocce d'acqua
Distanza minima di messa a fuoco di 0,38 m a tutte le lunghezze focali
La parte anteriore dell'obiettivo rimane consistente durante la messa a fuoco Possibilità di messa a fuoco manuale in modalità AF