Sistema di controllo remoto bidirezionale che sfrutta la rete GSM per le attivazioni ed i controlli sfruttando SMS e chiamate. Questo telecontrollo GSM dispone di due uscite a relè con funzionamento monostabile o bistabile e di due ingressi di allarme optoisolati.
Possibilità di memorizzare 8 numeri per l’invio degli allarmi e 200 numeri per la funzionalità apricancello. Tutte le impostazioni avvengono tramite SMS oppure in locale tramite PC (tramite interfaccia FT782M opzionale). Alimentazione telecontrollo GSM compresa tra 9 e 32 Vdc, assorbimento massimo 1A.
La vendita dell'oggetto comprende: il dispositivo con il modulo GSM con SIM800C e antenna GSM. Questo telecontrollo bidirezionale permette il controllo di caldaie (senza il controllo di temperatura) o altri dispositivi ad esso collegati.
Il telecontrollo bidirezionale sfrutta unicamente la rete GSM, pertanto non potendo lavorare su rete UMTS, non è compatibile con tutte quelle SIM che lavorano unicamente con quest’ultima rete. Può pertanto lavorare senza problemi con SIM della compagnia WindTre, TIM, Vodafone.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.