Recuperatore di calore a parete Mitsubishi Electric Lossnay VL-100EU-5E, ultima novità in casa Mitsubishi Electric che consente di trattare l’aria esterna per immetterla all’interno degli ambienti domestici, permettendo così di rinnovare l’aria e di ripristinare la corretta quantità di ossigeno, oltre a controllare gli agenti inquinanti e contribuire al controllo dei livelli di temperatura e di umidità dell’ambiente.
Lossnay VL 100EU-5E è in grado di adattarsi ad ogni ambiente residenziale grazie alle sue dimensioni estremamente compatte e all’elegante pannello flat bianco lucido, moderno ed essenziale. La sua installazione risulta semplice e intuitiva: sono infatti sufficienti due fori da 85 mm di diametro, senza ulteriori interventi invasivi o controsoffitti.
Il recuperatore di calore VL-100EU-5E risulta perfetto per l'installazione e l'utilizzo in ambienti domestici con superfici fino a 120 m2 e offre il massimo del comfort anche grazie al deflettore regolabile e alla distribuzione ottimale dell’aria e la massima silenziosità (appena 25dB).
La presenza di un filtro (P-100F5-E) ad alta efficienza in classe G3 permette di eliminare le polveri sottili depurando l’aria e restituendo un ambiente sano.
La nuova soluzione Mitsubishi Electric oltre all’elevata efficienza di scambio termico, che raggiunge fino all’80% garantisce minimi consumi energetici, solo 15W in modalità minima velocità.
Comando non incluso. Per questo modello non è previsto nessun comando. E' necessario dare tensione diretta tramite comune interruttore o commutatore esterno.