Come da foto, vendesi Macchinario professionale vintage, multifunzione per bar. Macchinario Compatto e pratico in grado di eseguire le seguenti funzioni:
- Tritaghiaccio (ghiaccio tritato a neve)
- Spremiagrumi automatico (per spremute e succhi di agrumi vari e con vario formato, limone, arance, pompelmo, lime)
- Frullatore
- Frullino per frappè
I Bicchieri per frappè non sono in dotazione
Celebre marca Eros snc di Milano, made in Italy.
Corpo della macchina costruito in fusione di alluminio. Dotato di motore centrale, compatto e completo, ideale per realizzare più servizi in poco spazio.
Motore frullatore 2 velocità.
Alimentazione corrente sia a 220 (per i frullatori), che 380 per lo spremiagrumi e trita ghiaccio (possibile alimentarlo a 220 con l aggiunta di un condensatore).
Macchinario vintage molto utile e pratico, funzionante e destinato all utilizzo per spremute, ghiaccio, cocktail, frullati, frappè. Per bar, ristoranti, chioschi, collezionisti etc.
Misure massime di ingombro 48x26x56.
Ritiro a mano in provincia di Alessandria o Possibile spedizione a carico del cliente.
Per ulteriori foto o informazioni in merito, non esitate a contattarmi,offro e pretendo massima serietà e gentilezza.
Saluti