Lavasciuga e lavapavimenti Lavor PRO Sprinter
Macchina ideale per l'uso su superfici di medie e piccole dimensioni. Questo prodotto è piccolo e maneggevole, però la lavasciuga è stata costruita con criteri professionali. Grazie alla sua dimensione compatta è ideale per l'uso nella casa, è molto efficace e offre una forza pulente al pari delle lavasciuga più grandi e professionali. Una caratteristica importante di questo modello è che riesce a lavare ogni tipo di pavimento o superfice, sia all'interno che all'esterno. Anche se i pavimenti non sono perfettamente lisci seppure non abbiano increspature o forellini eccessivamente profondi. Riesce a lavare ed asciugare perfettamente in presenza di fughe profonde fino a ben 3mm, oltre questa altezza, lava perfettamente ma potrebbe lasciare umido il fondo della fuga.
Il tempio impiegato per pulire una superfice di 80/100m² è all'incirca di 5 minuti.
Dotata di 3 pulsanti uno per ogni specifica funzione: il pulsante grigio posteriore è per il comando erogazione acqua, il pulsante giallo di sinistra è per il comando azionamento spazzola mentre il pulsante giallo di destra è il comando aspirazione per l'asciugatura rapida. La macchina è dotata di 2 serbatoi, uno situato nella parte superiore che contiene acqua pulita oppure acqua in soluzione con detergente, invece quello nella parte inferiore è il serbatoio recupero acqua sporca. Per rifornire il serbatoio posto nella parte in alto è necessario girare e sfilare l'apposito tappo-leva.
Fornita di un doppio tergi pavimento, uno anteriore e uno posteriore, che consente di lavare e asciugare sia in avanti che in retromarcia. La larghezza di lavoro è 29cm mentre la larghezza del tergipavimento è di 32cm(largezza squeegee). Monta 2 motori indipendenti, un potente motore di aspirazione da 800W che aziona l'asciugatura immediata, il secondo motore da 200W è necessario per azionare la spazzola. Inoltre è equipaggiata di comodo portacavo nella parte posteriore.