Fancoil Innova AirLeaf RS 600 2 tubi
Usato tre stagioni in perfetto stato di funzionamento e in eccellenti condizioni sono completi di comandi touch a bordo macchina ECA644II
Consegna a mano a Trezzano sul Naviglio
N. 1 Fancoil RS600 Attacchi idraulici a sinistra
Resa totale in raffreddamento W 7/12 °C / A 27 °C 2,81 kW Resa in riscaldamento W 45/40 °C / A 20 °C 3,02 kW
L 1135 mm H 579 mm P 129 mm
Elevata resa statica a ventilatore spento.Effetto radiante.
AirLeaf RS, a parità di dimensioni e design con i modelli SL, aggiunge in riscaldamento al classico funzionamento convettivo e ventilante uno speciale effetto radiante del pannello frontale aumentando così il benessere dell’ambiente in cui è installato. Con questo esclusivo sistema, una volta raggiunta la temperatura impostata, questa può essere mantenuta costante senza l’utilizzo del ventilatore principale, quindi nel massimo silenzio.
Il principio di funzionamento si basa sull’utilizzo di micro ventilatori a bassissimo consumo, assolutamente silenziosi, che inviano aria calda prelevata dalla batteria verso la parte internadel pannello frontale, riscaldandolo. In questo modo il fancoil eroga una significativa potenza in riscaldamento anche senza il ventilatore principale acceso. Si può così mantenere la temperatura impostata senza particolari movimenti d’aria e nel massimo silenzio. In estate, il flusso d’aria generato dai micro ventilatori viene interrotto per evitare la formazione di condensa sulla parete frontale. Con questo esclusivo sistema si evitano le complicazioni funzionali e la scarsa affidabilità dei sistemi integrati con radiatori e valvole speciali.