Usata pochissimo, praticamente nuova.
Asciugatrice Whirlpool HSCX70310 a libera installazionea caricamento frontale è comodamente posizionabile in qualsiasi ambiente della vostra casa, grazie alle sue dimensioni estremamente“Slim”.
Dotata di un ampio cestello con una capacità di carico di ben 7 Kg ed una capacità di 121 L, questo elettrodomestico è capace di asciugare contemporaneamente una grossa quantità di capi e di soddisfare le esigenze di un nucleo familiare abbastanza numeroso.
Grazie all’innovativa tecnologia“Steam Care”dell’asciugatrice Whirlpool HSCX70310 a libero posizionamento potrete ottenere capi perfettamente asciutti e pronti da indossare grazie alla rapida asciugatura che sfrutta il vapore naturale.
La classe energetica di questo elettrodomestico è laA+, una delle più alte presenti sul mercato, che vi garantirà performance di asciugatura ottimizzate impiegando il minor consumo di energia elettrica.
Basti considerare che per un intero anno di utilizzo di questa asciugatrice è previsto un consumo energetico di soli 258 kWh.
Un’ulteriore e importante caratteristica dell’asciugatrice è la sua silenziosità: durante il suo utilizzo, infatti, raggiunge una rumorosità di soli 65 Decibel.
Classe efficienza energetica: A+; Tipo di asciugatura: A condensazione; Tipo di caricamento: Frontale; Capacità cestello: 7 Kg; Rumorosità: 65 Decibel; Dimensioni (LxPxH): 596mmx659mmx855mm