Inizio il mio percorso professionale come operatrice call center inbound e outbound per le aziende Vodafone, Tim e successivamente per un'azienda vinicola, La "Mionetto". Dopo alcuni anni, in quasi tutte le esperienze professionali, continuo la mia carriera come segretaria commerciale, sviluppando notevoli competenze organizzative e di precisione, coordinando attività di front office e back office ,valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio.
Ho ricoperto il ruolo di segretaria per un'impresa Edile, occupandomi dello smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, redazione e la scrittura di documenti e archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.
Mi considero una persona dinamica, con spirito di iniziativa e capacità di organizzazione e di gestione.
Sono pronta ad affrontare nuove sfide che mi permettano di rafforzare le mie conoscenze e la mia esperienza professionale ed allo stesso modo di ampliarle.