Buongiorno,
Faccio una breve lettera di presentazione.
Mi chiamo Grazia, ho 36 anni.
Specialista di marketing turistico, con formazione umanistica-magistrale.
Assistente Asacom e Assistente all'infanzia.
Le mie ultime esperienze lavorative : OVS responsabile reparto Uomo, dove mi occupavo dell'assistenza clienti, vendita, magazzino, riordino merci e pulizia del reparto.
-Agenzia viaggi AicsturClubVacanze, specialist marketing , responsabile di agenzia ed esperta in case vacanze, last-minute, viaggi religiosi e pacchetti
Da sempre ho fatto lavori a contatto con il pubblico, segretariato, come hostess e promoter, in vari settori, alimentare-GDO, abbigliamento e per grandi multinazionali. Fatturando le vendite più alte della Sicilia nel periodo compreso tra il 2007 e il 2021
Ho collaborato come freelance per diverse agenzie d'Italia, come traduttrice e ideatrice di brochure sul turismo Oltre ai titoli conseguiti, ho fatto anche dei corsi Di specializzazione infatti sono: Responsabile delle risorse umane; Segretaria amministrativa; Specialista nella selezione del personale. Addetta alla GDO Esperienza di segretariato presso Camera di Commercio Brindisi, sezione Assonautica di Puglia.
Ho sempre lavorato con precisione e serietà, infatti ho ricoperto sempre ruoli di responsabilità e dove erano richiesti stacanovismo e alti obiettivi Attualmente sono libera professionalmente, ma spero presto di iniziare un lavoro continuativo e soddisfacente.
Buona volontà e tenacia, sono caratteristiche peculiari del mio essere, oltre che l'educazione e la puntualità.
Cerco un lavoro part time ad Avola (Siracusa)
NO TRASFERTE
NO RAPPRESENTANTE
NO VIAGGI DI LAVORO
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo indeterminato
Orario di LavoroPart time
SettoreAmministrazione - Segreteria, Formazione - Istruzione