Gentilissimi,
vorrei proporre la mia candidatura.
Sono madrelingua polacca, ma ho vissuto in Italia per 8 anni e lì ho conseguito una laurea triennale in Discipline della mediazione linguistica (inglese, russo e tedesco), nonché un'altra magistrale in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale all'Università degli Studi di Macerata. In più ho una laurea triennale in Filologia polacca e un master in Traduzione ed Interpretariato nelle seguenti combinazioni linguistiche: polacco- italiano ed italiano-polacco. Entrambi i titoli sono stati conseguiti all'università di Varsavia.
Per 3 anni e 7 mesi ho lavorato come Content Manager con la lingua italiana da Groupon dove ero responsabile della documentazione, contratti e la creazione del contenuto che doveva essere trasparente ed accattivante per un potenziale acquirente. Lavoravo per le business lines di local, travel e Zendesk.
So utilizzare i programmi come: Outlook, Salesforce, Gazebo, Mc Office, Gmail.
Inoltre per 3 anni ho lavorato come l'Assistente Amministrativa ad alta direzione con la lingua italiana e quella inglese per Oliver Wyman. Gestivo le agende, programmavo gli incontri interni ed esterni, organizzavo i viaggi di lavoro e facevo la piccola contabilità per 5 direttori.
Per alcuni mesi ho lavorato come Operations Officer- Staffing Specialist per Randstad Sourceright e Google.
Controllavo I curricula in lingua inglese dei candidati e in caso in cui soddisfacevano i requisiti minimi, li giravo ai recruiter.
Da ottobre lavoro come HR Operations Associate per SC Johnson con la lingua italiana e l'inglese. Gestisco con la mia collega le richieste che provengono dalla filiale di Arese per quanto riguarda la preparazione dei contratti, ADP - presenze, COB di assunzione e cessazione. Preparo inoltre gli input per payroll, documentazione per l'Onboarding e l'offboarding, l'iscrizione ai fondi Faschim e il Fonchim.
In attesa di un riscontro, porgo cordiali saluti,
Katarzyna