Descrizione
Ciao! Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative su Catania e provincia.
Preferirei ruoli di segreteria, comunicazione, lavoro d'ufficio e receptionist/addetta all'accoglienza per uffici, aziende, studi medici, junior social media manager, junior copywriter, articolista.
Sono aperta comunque a valutare anche altre proposte professionali.
Preferisco un impiego part-time o full-time continuato, dal lunedì al venerdì.
Chi Sono: Sono una persona appassionata di scrittura, comunicazione, informazione e digital marketing. Amo confrontarmi con realtà sempre diverse, mettendomi alla prova in vari settori e sviluppando competenze trasversali che mi permettono di adattarmi a nuove sfide e contesti lavorativi.
Esperienze Professionali: Ho esperienza come segretaria, ruolo in cui mi occupavo di coordinamento e gestione, accoglienza utenti, gestione chiamate e e-mail, archivi digitali e cartacei. Ho ricoperto ruoli da promoter e ho gestito canali social, creando contenuti e incrementando le interazioni. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche online.
Competenze: Le mie competenze includono SEO copywriting, CMS Wordpress, gestione dei social media, utilizzo di Canva e grafica online, Suite Office, promozione eventi, relazioni con l'utenza, gestione di archivi cartacei e digitali, e l'utilizzo di gestionali.
Parlo inglese a livello base e francese a livello intermedio.
Sono automunita, quindi, se l'offerta retributiva risultasse conveniente, non avrei grosse difficoltà a spostarmi.
Se siete interessati a conoscermi meglio o a discutere di possibili collaborazioni, non esitate a contattarmi.
Grazie per l'attenzione!