Disponibile da dicembre/gennaio, 37 anni alla ricerca di nuova opportunità di lavoro a Milano ovest e provincia di Milano per prossimità chiusura studio attuale, automunito.
Il mio percorso è cominciato nel 2009 presso un commercialista dove come aiuto contabile mi occupavo di piccole contabilità, della gestione di circa 50 contratti di locazione e della parte telematica.
Nel 2014 per pensionamento del titolare ho ricominciato la mia carriera lavorativa presso un altro studio dove partendo da segretario della segretaria, arrivando a gestire in autonomia il reparto amministrativo-segreteria, programmando attività per me, la segretaria e il titolare in base alle scadenze;
o Fatturazione elettronica attiva studio con parcelle pro forma e fatture definitive ( circa
5.000 annue ) con programma Danea - Team System;
o
o Rilevazioni contabili, redazione estratti conto debiti clienti e recupero crediti;
o Contabilità generale: inserimento fatture attive e passive, prima nota,
liquidazione IVA mensile, altre scadenze amministrative e controllo
quadratura banca;
o Utilizzo applicativi - software Agenzia delle Entrate per la predisposizione e
l'invio delle pratiche telematiche;
o Gestione contratti di locazione ( prima registrazione, annualità successive,
proroghe, cessione e risoluzione );
o Compilazione modello unificato di pagamento F24 ed utilizzo dei programmi
telematici per i pagamenti on-line, come da obbligo di legge;
o Dichiarazione dei redditi 730 e Unico persone fisiche ( dal recupero
documenti all'elaborazione );
o Rapporti con i Comuni, Agenzia delle Entrate e delle Dogane;
o Utilizzo programma ZUCCHETTI per la contabilità, per le dichiarazioni dei
redditi e compilazione modelli F24;
o Creazione di cartelle excel collegate tra loro per formare mini programmi di
parcellazione;
o Contatto con clientela costante per varie;
o empatia, capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo, pazienza e precisione completano il mio profilo