Esperienza più che venticinquennale come geometra collaboratore di studio, formato specialmente nel contesto catastale: autonomo nella stesura di pratiche Pregeo e Docfa, rilievi topografici catastali, Volture, presentazione Istanze. Buona autonomia nella stesura di Successioni.
Discreto utilizzo di autocad 2D. Non ho esperienza di utilizzo software 3D.
NON HO ESPERIENZA COME GEOMETRA DI CANTIERE O NELLA STESURA DI PREVENTIVI O DOCUMENTI DI SICUREZZA anche se conservo una sufficiente capacità di compilazione pratiche edilizie telematiche.
Acquisito Attestato Modulo A per RSPP.
Svolto in passato corposo periodo di studio in ambito amministrativo: corsi in aula di fatturazione, adempimenti Iva, partita doppia, gestione del magazzino e delle scorte.
MI OFFRO PER LA POSIZIONE DI:
1) un ruolo esclusivamente tecnico che in aggiunta a quanto già riportato sopra possa prevedere attività di preventivazione e/o stesura documenti di sicurezza previo affiancamento iniziale e che preveda uscite saltuarie o comunque brevi in cantiere. Parimenti attività di progettazione CAD 2D che non sia totalizzante o superiore al 50% dell'orario di lavoro.
ESCLUSO IL RUOLO DI TECNICO DI CANTIERE CHE COMPORTI LA PRESENZA FISSA E TRASFERTE DI PIU' GIORNI.
2)Un ruolo ibrido di mansioni tecniche e amministrative logistiche. Non ho esperienza in una mansione amministrativa se non il percorso di studio fatto in passato, onde per cui offro disponibilità per un iniziale tirocinio/stage di tre e sei mesi e/o part-time verticale.
Persona abituata alla formazione continua. Disponibilità al sabato e reperibilità nei festivi, smart-working.
Punti di forza: discrezione e responsabilità. Attenzione e precisione nelle attività ripetitive e nei processi di archiviazione.