Impiegata contabile e responsabile amministrativo, attualmente part time indeterminato 6h, quindici anni di esperienza. Ricerca secondo lavoro ad ore.
Competenze amministrative, contabili, commerciali, acquisti, gestione ufficio e del personale.
Contabilità ordinarie e semplificate, registrazione ec bancari, fatture attive e passive compreso Estero intra/extra EU e dichiarazioni Intrastat. Liquidazione iva mensile. Registrazione paghe. Elaborazione F24. Pratiche import/export.
Disbrigo pratiche varie e contratti.
Lipe, predisposizione documenti per bilancio e registrazioni fino al bilancio ante imposte.
Bella presenza.
Compenso da euro 15 ora minimo 2/3ore, lezioni formative euro 25 ora minimo 2 ore disponibile zona Franciacorta lago d'Iseo e provincia di Brescia/Bergamo, in base alla distanza e ore il compenso può variare.
Su richiesta posso emettere ricevuta fiscale per collaborazione occasionale. Valuto offerte anche part time indeterminato massimo 6h euro 1500 netti