Sono una donna di 37 anni, automunita, con circa 10 anni di esperienza nell'ambito della segreteria e del back/front office. Cerco un lavoro preferibilmente part-time, ma valuto anche il full time, in provincia di Ascoli Piceno o nell'alto Teramano. Sono disponibile a lavorare anche il sabato e in smart working. Mi offro per mansioni di segreteria, back/front office, risorse umane, assistenza clienti, formazione, inserimento dati - possibilmente non mansioni di commerciale/vendite! Solo contratto regolare.
Ho una laurea magistrale in discipline umanistiche,
conosco il francese e l'inglese. Ho dimestichezza con pacchetto Office, posta elettronica, social network, piattaforme per gestione siti web; apprendo velocemente a utilizzare nuovi software e gestionali. Disponibile a lavorare sia individualmente sia in team, purché in un contesto disteso che offra opportunita di crescita personale e professionale.
Attualmente sono impiegata in un'azienda, ma sto cercando un nuovo lavoro in un ambiente più stimolante e umano. Sono una persona creativa, dinamica, affidabile e cortese, svolgo le mie mansioni con rapidità e attenzione.
Ho già conseguito attestati di RLS, primo soccorso e antincendio.
Contattatemi pure al recapito 3290330307.
Dati Principali
Tipo di contrattoTempo determinato
Orario di LavoroAltro
Titolo di studioMaster/Dottorato
SettoreAmministrazione - Segreteria, Supporto al cliente