Descrizione
Mi chiamo Jacopo, ho 33 anni e sono alla ricerca di occupazione sul territorio della provincia di Bologna (valuto anche Imola o Ferrara).
Cerco principalmente un'occupazione come impiegato.
Tra le mie tante esperienze professionali pregresse sicuramente merita una menzione importante quella presso Autodocsava SRL, società che si occupa di commercio di autoveicoli, principalmente in Import-Export. Per questa azienda mi sono occupato principalmente di amministrazione e contabilità, ma non solo. Dal lato amministrativo mi sono occupato della gestione
delle pratiche auto in fase d' acquisto (in parte maggiore appunto, import) e
successivamente di vendita, dal contatto col fornitore, alla produzione,
digitalizzazione e registrazione di tutti i documenti necessari alle
transazioni, dall' assistenza post-vendita, alla risoluzione delle pratiche di
garanzia, dall'utilizzo di un gestionale interno, all'organizzazione della
logistica interna del parco auto e del magazzino ricambi. Sicuramente ho
acquisito un' ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, di
Google e dei suoi applicativi (Gmail, Calendar, Drive, Docs, Forms ecc.), dei
sistemi di home-banking di software gestionali, e non meno importante, è
stata l'esperienza della gestione dei rapporti diretti col cliente, "pre e post"
vendita. Dal lato della contabilità mi sono occupato delle scritture contabili
(registri IVA, carico-scarico, situazione cespiti) e della fatturazione, sia in
contabilità ordinaria, che in contabilità semplificata. Ho sempre curato
personalmente i rapporti con lo studio commercialista, Consulente del
Lavoro, e impiegati dell'agenzia delle entrate (dichiarazione dei regimi
fiscali dei beni).
Mi sono anche occupato della gestione della comunicazione e del marketing dell'azienda, avvalendomi dell'utilizzo di software per la creazione di contenuti (Canva, o i vari Adobe) e della gestione dei canali di comunicazione con l'utilizzo di piattaforme Social.
Esperienza in autonoleggio e logistic