Ho pluriennale esperienza come impiegata presso aziende e studi professionali. Ho esperienza come SEGRETARIA. Mansioni: gestione telefonate, gestione appuntamenti, gestione posta elettronica ( email ), gestione clienti e fornitori, rapporti con le banche, gestione e riordino archivio, recupero insoluti e molte altre mansioni. Ottimo utilizzo sistemi operativi office, posta elettronica e internet. Più che buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza della lingua francese scritta e parlata. Pluriennale esperienza contatto con il pubblico. Seria e puntuale. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA SIA FULL TIME CHE PART TIME PER ORISTANO CITTÀ E PAESI LIMITROFI FINO A 10 KM DA ORISTANO. USUFRUISCO DI SGRAVI FISCALI. NO PERDITEMPO E INDECISI SOLO PERSONE SERIE. TUTTE LE RICHIESTE NON INERENTI ALL' ANNUNCIO DI LAVORO VERRANNO SEGNALATE. SE INTERESSATI POTETE SCRIVERE TRAMITE IL SITO DI SUBITO SPECIFICANDO: NOME DELLA SOCIETÀ/ NUMERO DI TELEFONO/ LOCALITÀ. VERRETE RICONTATTATI IMMEDIATAMENTE. GRAZIE.