Casa di campagna in zona di villeggiatura, nel cuore del parco delle Madonie, situata in contrada Barraca a 7 km dal comune di Castelbuono, che dista 14 km dal mare e 24 km da Cefalù.
La casa è composta da una stanza da letto matrimoniale con armadio e scrittoio, una seconda stanza da letto con due letti singoli più armadio, una cucina abitabile con annesso locale lavanderia con frigorifero e lavabiancheria, un'ampia sala da pranzo/soggiorno con divano letto e un bagno con doccia, vasca, lavabo e bidet. All'esterno si trova un ampio terrazzo e una veranda con angolo cottura con lavello, barbecue e forno a legna.
La casa è totalmente arredata e corredata degli utensili e stoviglie necessarie. Inoltre è dotata di riscaldamento. Piscina Privata.
Con l'automobile sono facilmente raggiungibili località quali Cefalù, Finale di Pollina, Tusa e La Fiumara d'Arte, l'Atelier sul Mare, i paesi delle Madonie, oltre che Castelbuono dove annualmente si svolgono numerose manifestazioni quali Ypsigrock, Jazz Festival, Funghi Fest, l'infiorata, ecc... Inoltre, a pochi km dalla casa, si trova l'area attrezzata di san Focà, raggiungibile anche a piedi.
Possibile anche affitto annuale o semestrale.
Recapito telefonico: 392 1678657 - 333 4041896
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing