Descrizione
Sardegna meridionale: Quartu Sant'Elena, terza città della Sardegna.
Dista pochi km da Cagliari, sul lato spiaggia sono confinanti.
In una zona ben servita (market, panificio artigianale, pasticceria artigianale, bar, tabacchi, edicola, pizzerie, ristoranti, mezzi pubblici, ecc) propongo un appartamento in un piccolo condominio. È un ultimo piano.
Composizione: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, balcone, ampia veranda, posto auto interno. Ha la doppia esposizione pertanto risulta essere molto luminoso e arieggiato.
Lavatrice, forno a microonde, ferro da stiro e phon.
C'è anche la connessione wi-fi.
La casa può ospitare massimo 4 persone. Non sono ammessi animali.
Nelle immediate vicinanze ci sono gli svincoli per raggiungere facilmente Cagliari, il resto dell'hinterland e le spiagge. Le spiagge più vicine sono a poco più di un chilometro (spiaggia dei centomila, quasi 9 km di arenile: stabilimenti, chioschi, ristoranti, discoteche, noleggio canoe, surf et cetera).
Quartu ha oltre 10 tra spiagge e calette, se la vacanza è incentrata sul mare si possono trovare diverse soluzioni senza fare troppi km.
Divertimento serale a poca distanza.
Oltre il mare: Parco Regionale di Molentargius a meno di un km dall'appartamento (escursioni, passeggiate e percorsi a cavallo e in canoa in un habitat che ospita decine di specie diverse di animali), parco acquatico Diverland, siti archeologici, sagre e tanto altro.
Per ogni informazione su eventi, ristoranti e luoghi da visitare sono a completa disposizione.
Nel prezzo sono inclusi i consumi (energia elettrica, acqua e gas per cucinare), un set di lenzuola, tappetini e 3 asciugamani puliti per ciascun bagno.
(unico extra: 50 euro per le pulizie)
Valido fino al 15 dicembre:
Maggio: 60 euro a notte;
Giugno: 65;
Luglio: 70;
Agosto: 80;
Settembre: 65.
Mese intero:
Maggio: 1200 euro;
Giugno: 1700;
Luglio: 1900;
Agosto: 2200;
Settembre: 1700.
Ulteriori informazioni: 333 266 9539