Descrizione
Nella ristrutturazione dell'appartamento abbiamo voluto ricordare la ricostruzione del Bivacco Fanton a Forc. Marmarole, progetto entrato nei nostri cuori ed esperienza indimenticabile per chi ha la fortuna di pernottarci almeno una notte. La casa si affaccia su un grande prato fronte lago, all'imbocco della pista ciclabile che da accesso alle passeggiate lungo lago. Gode di un'ottima vista sulle Tre Cime di Lavaredo e sulle più note cime delle Dolomiti di Sesto che circondano l'abitato.
L'alloggio, distribuito su un unico livello, è posto al piano primo e offre un ampio locale cucina-soggiorno attrezzato con tutti gli accessori che vi possono servire per dilettarvi ai fornelli. Un camera molto grande presenta un letto matrimoniale incastonato in un armadio a ponte con soffitto ribassato mentre, nello spazio di fronte, ho ottenuto che il mio fratello falegname realizzasse una struttura in legno che riproduca l'esperienza di dormire in un bivacco: un'accogliente alcova con la volta a botte, interamente rivestita in legno, dove potete far dormire con voi i vostri figli o amici. Nel bagno con doccia, ho voluto inserire un lavabo scolpito nella roccia che vi ricordi la materia della quale sono nate le montagne che potete ammirare dalle finestre. Se amate stare all'aperto potete farlo nei prati che circondano la casa o specchiarvi nelle acque del lago di S.Caterina raggiungibile a piedi in un paio di minuti.
Se sarete nostri ospiti, la vostra auto la potrete comodamente lasciare nel parcheggio privato dell'abitazione o in uno dei parcheggi pubblici poco distanti. Non dovrete preoccuparvi di asciugamani, coperte e lenzuola nè di tutto quello che vi può servire per cucinare, lavare o asciugare i panni, che fa parte della dotazione dell'alloggio. Se volete lavorare al computer o comunicare sui social la vostra esperienza, potete usufruire della connessione Wi-Fi. CIR 025005-LOC-600 - CIN IT025005C2XKCUFDSL
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing