Descrizione
Affittasi a famiglie, per il periodo estivo, villetta in campagna a soli 5 minuti dal mare sabbioso, Baia Verde.
Nella villetta troviamo due soluzioni d'affitto con entrate indipendenti.
La prima è PUNTADORO CASA:
disponibile per famiglie e comitive.
Composta da soggiorno-pranzo con divano, cucina con tutti i comfort, tre camere da letto, un bagno di servizio e uno con due docce.
All'esterno, troviamo un' ampia veranda dove godere di tutta la tranquillità che solo il Salento immerso nel verde, ti può regalare. Ampi spazi e zone barbecue-relax, le possiamo trovare all'esterno, dove inoltre anche una bellissima zona piscina con erbetta e palme.
Doccia esterna.
La seconda, sempre nella stessa struttura, si chiama PUNTADORO NATURAL LIFESTYLE:
disponibile per coppie o persone singole. Il bilocale a disposizione offre un soggiorno con cucina attrezzata, 1 camera da letto con eventualmente anche il servizio idromassaggio in vasca e un bagno con doccia. All' esterno, vanta anch'esso, di ampi spazi e zona barbecue con doccia esterna.
Entrambe le soluzioni hanno un'entrata con cancello scorrevole e posto auto. Animali ammessi previo consenso, al momento della prenotazione.
La Villetta è in una posizione strategica, che permette in maniera agevole di arrivare comodamente nei posti più caratteristici della zona tra cui: Baia Verde, Punta della Suina, Lido Pizzo, Rivabella
Discoteche a 5 minuti dalla struttura: Vega e Praja ( possibile trovare da noi, sconti e riduzioni)
" OTTIMO POSTO PER CHI RICERCA LA VERA VACANZA TRANQUILLA A DUE PASSI DALLA MOVIDA"
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing