Descrizione
Affittasi per brevi periodi appartamento di 160 mq finemente ristrutturato e situato nel centro storico di Torre Santa Susanna (BR), nell'Alto Salento. L'abitazione è al primo piano e può ospitare fino a un massimo di 5 persone. È composta da un ampio salone, tre camere da letto, un piccolo antibagno, un ampio bagno con doccia, cucina totalmente attrezzata, tre balconi, un piccolo terrazzo. La casa è dotata di ogni comfort: Internet gratuito, condizionatori, termosifoni, camino, tv, lavatrice, phon, aspirapolvere, asse e ferro da stiro, frullatore, forno a microonde, tostapane, bollitore, macchina del caffè, moka. Si forniscono inoltre lenzuola, asciugamani, shampoo/bagnoschiuma.
Non sono ammessi animali e non è consentito fumare all'interno dell'appartamento.
E' richiesto un soggiorno minimo di due notti.
L'abitazione è dotata di certificazione energetica e agibilità.
Ai sensi dell'articolo 109 del TULPS, all'atto del check-in verranno richiesti gli estremi di un documento di riconoscimento.
Ai sensi di legge, all'atto del check-in l'ospite dovrà sottoscrivere un contratto di locazione turistica.
Nelle vicinanze della casa sono presenti numerosi bar, banche, la posta e ogni punto vendita necessario (macelleria, supermercati, negozi). All'interno della cittadina è possibile visitare vari monumenti, come le numerose chiese e i frantoi ipogei. A circa 5 Km da Torre, sulla provinciale per Mesagne, è situata la chiesetta di San Pietro di Crepacore, il più bel monumento bizantino che la Puglia possiede risalente al VI-VII secolo d.C. Torre Santa Susanna è situata in una posizione strategica per muoversi comodamente per il Salento: dista pochi km dalle spiagge salentine, 30 km circa dall'Aeroporto di Brindisi e 40 km circa da Lecce.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing