Isola di S.Pietro in Località "Calalunga"
Affittasi villa singola di circa 200mq inserita in proprietà di 24.000mq recintati, con 400 alberi di ulivi servito da un impianto automatico di irrigazione e oltre 80 alberi di frutta varia. La proprietà confina a nord-est-ovest con terreni demaniali.
Nella proprietà e stato trivellato un pozzo artesiano e realizzata una cisterna per una capienza di 25.000 mila litri d'acqua per il fabbisogno della casa è per l'irrigazione di tutta la proprietà.
La casa è posizionata su due livelli: al livello superiore si trova l'ingresso molto ampio, sulla sinistra un grande arco in pietra con scalinata in travertino anticato che porta nella zona salotto con camino,sul lato destro una porta che immette nella zona notte dove troviamo due camere da letto più bagno padronale. Dall'ingresso una scala sempre in travertino anticato per il piano inferiore dove si trova la zona pranzo/cucina di circa 50mq separata da un grande arco in pietra. Infine un'apertura con arco immette in corridoio dove sulla sinistra si trova la cantina + lavanderia, a destra una grande camera, alla fine del corridoio la zona garage di circa mq 32 con due serrande.
Posti letto 6/8
Affitto a settimana:
mese di giugno e settembre 1800,00?
mese di luglio 2100,00?
mese di agosto 2400,00?
mesi da ottobre a maggio 1400,00?
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing