Situata nel comune di Santu Lussurgiu in una comoda posizione di meta strada tra Oristano e Bosa è disponibile abitazione tipica del posto singola e indipendente composta da:
- due camere da letto matrimoniali
- ampia cucina abitabile con camino
- bagno
- giardino con parcheggio interno
l'abitazione è situata su ampia strada di facile accesso.
Fornita di tutti i servizi necessari per una comoda vacanza.
Attualmente in fase conclusiva di ristrutturazione, disponibile da aprile 2025 per un periodo minimo di una settimana.
250 ?/set ottobre- maggio
350 ?/set giugno
400 ?/set luglio
450 ?/set agosto
350 ?/set settembre
Santu Lussurgiu dista a circa 20 - 25 km dalle più belle spiagge dell'Oristanese
E' meta turistica per chiunque trascorre le vacanze nella costa occidentale Sarda, Itinerario obbligato di tutti i viaggiatori in zona , si parte dalle sorgenti di San Leonardo, parco Funtana longa, antico lavatoio, cascate sos molinos alle antiche botteghe artigiane rinomate per tappeti, coltelli e attrezzature per cavalli, ai quali a inizio giugno è dedicata Cavallinfiera la più antica fiera sarda del settore. La tradizione è anche nelle feste: il carnevale è sa Carrela 'e nanti, corsa a cavallo su una strada sterrata del centro, preceduta di pochi giorni dai Cantigos in Carrela.
La memoria storica del paese è preservata dal museo della tecnologia contadina, allestito in una settecentesca casa padronale, dove sono raccolti duemila oggetti delle attività tradizionali. L'anima agro pastorale è espressa dall'allevamento del bue rosso, da cui derivano capi d'alta qualità e il latte per il formaggio casizolu infine è bene ricordare che tra i profumi e i sapori della tradizione lussurgese, non si può non citare la tipica acquavite. In sardo chiamata fil 'e ferru, o anche chiamata abbardente.
L'abitazione è la soluzione ideale per gli amanti del mare e dei piccoli centri pieni di vita e tradizioni.
Simone Fattaccio 3482522599
Primo contatto whatsapp
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing