L'Attico di Casa Menarini è una struttura recentemente rinnovata a pochi passi dall'Ospadale Sant'Orsola-Malpighi che presenta più possibilità di alloggio:
- Appartamento: composto da due camere ognuna con bagno privato, cucina e saletta da pranzo è una sistemazione spaziosa e confortevole che presenta anche una grande terrazza a disposizione dei clienti. Si può prenotare tutto l'appartamento o le singole camere a seconda delle esigenze e del periodo di soggiorno.
- Monolocale: una spaziosa mansarda è stata resa indipendente e dotata di angolo cottura bagno e piccola lavanderia.
Nei nostri appartamenti con camere doppie spaziose c'è tutta la dotazione per un soggiorno confortevole (televisione, riscaldamento etc.), la cucina è dotata di lavastoviglie, microonde, frigo, forno a gas etc. per potersi cucinare tutto autonomamente. A disposizione dei clienti c'è anche la lavatrice e il ferro da stiro.
Ci troviamo di fronte all'ingresso principale dell'ospedale Malpighi (padiglioni Albertoni e Palagi). Dal nostro edificio si entra direttamente nel giardino interno dell'ospedale Sant'Orsola (pad. 2) con la possibilità di raggiungere immediatamente a piedi tutti i padiglioni.
La struttura è particolarmente comoda per le persone che eseguono terapie in day hospital o assistono degenti all'Ospedale Sant'Orsola o presso strutture come il Sismer, la casa di cura Negrisoli, Villa Laura, Villa Torri, Istituto Tecnobios e l'Istituto ortopedico Rizzoli.
Dal portico degli Alemanni (V. Mazzini) si raggiunge il centro storico/Università in 10 minuti a piedi, fiera e stazione raggiungibili con autobus in pochi minuti.
Abbiamo un bel giardino privato con la possibilità di parcheggio auto, sul quale si affacciano le camere.
Federico e Rossella vi aspettano e vi garantiscono ambienti accoglienti e puliti in un atmosfera rilassata.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing