L'appartamento è incastonato nel borgo medioevale di Camogli e nel suo caruggio più caratteristico sul porticciolo in un palazzo del '600.
Nei secoli scorsi e fino a qualche decennio fa i marittimi prima di imbarcarsi bevevano un ultimo bicchiere nelle osterie del caruggio e pregavano davanti alla Madonna dei Gotti prima dell'imbarco o al loro ritorno portando un ex-voto che è proprio sotto all'appartamento. Ora puoi rivivere questa emozione dopo una giornata di escursioni nel Parco del monte di Portofino o al termine di un'immersione in mare al Cristo degli Abissi gustandoti un buon bicchiere di vino Vermentino. La sensazione che ti lascia l'appartamento è quella di una atmosfera magica e contemplativa. L'abitazione "Al mare da Loretta" monolocale 46 m2 è al 1° piano accessibile con una decina di scalini di ardesia. La spiaggia è a pochi metri . Restaurato nel 2017, ha un arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo grande con 1 divano letto doppio, 1 letto normale doppio e TV. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde). Doccia/bidè/WC. Riscaldamento autonomo compreso nel prezzo . A disposizione nell'appartamento: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, bollitore e caffettiera. Permesso 1 animale di piccola taglia. Allarme antifumo e CO. WIFI nell'appartamento.
Con deliberazione C.C. n.96 del 27/12/2017 vige un'imposta di soggiorno pari a 1.50 euro a persona per notte per un massimo di 10 notti consecutive, sarà saldata in contanti al momento del check in. Sono esenti dal pagamento i minori di 15 anni. Posto auto riservato da pagare come extra.
L'appartamento è nella zona del porticciolo con le sue attività turistiche , ricreative e con i locali della movida di Camogli ma la sua posizione nel caruggio e in una zona pedonale lo preserva da rumori. A ogni cambio ospite l'appartamento viene igienizzato.
Ministero del Turismo con Codice Identificativo Nazionale CIN: IT010007C2TBETO7ZL CITRA 010007-LT-0126
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing