User
Questo veicolo è stato progettato e costruito con cura per soddisfare le esigenze dei veri avventurieri. Con un'autonomia di circa 4 giorni fuori dalle zone attrezzate, e anche di più in condizioni di sole favorevole, il Transporter T6 vi permetterà di abbracciare la libertà dell'esplorazione senza confini.
Dotato di un sistema elettrico separato, potrete contare su un kit dalle prestazioni generose, comprensivo di un inverter ad onda pura che trasforma l'impianto elettrico a 220 volts, ideale per alimentare computer, accessori elettronici delicati, fornelli, asciugacapelli o stufe. Grazie alle due batterie da 12 volts 115 A collegate in serie, avrete a disposizione una potenza di 2,4 kW, con uno spunto di 4 kW, assicurando la vostra tranquillità anche in caso di utilizzo intenso delle batterie.
L'acqua non sarà un problema grazie al serbatoio da 100 litri, mentre il wc portatile e la doccia vi offriranno la giusta privacy e comfort ovunque vi troviate. La cucina estraibile laterale è completa di tutto il necessario per preparare i pasti, compreso un ampio frigorifero Dometic da 94 litri a compressore, con possibilità di impostare uno scompartimento come congelatore.
Il comfort del riposo è garantito dal letto interno spesso 25 cm, estraibile per offrire una soluzione alternativa sotto le stelle. Il van può ospitare fino a 3 viaggiatori, con la possibilità di estendere i posti letto a 4, e addirittura a 5 grazie al letto sul tetto dalle dimensioni generose di 160x215 cm.
Anche se non è un 4x4, il Transporter T6 è pronto ad affrontare sterrati impegnativi grazie all'assetto e alle gomme da fuoristrada, offrendovi una guida sicura e confortevole in ogni situazione.