Chilometraggio: 0
Condizioni: nuovo
Immatricolazione:
Tipologia: Camper - Parzialmente integrato
Carburante: Diesel
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Cucina di bordo, Doccia separata, Doccia separata, ESP, Filtro antiparticolato, Gavone posteriore, Letto, Letto basculante, Pannello solare, Riscaldamento ausiliario, Servosterzo, WC
VEICOLO IN PRONTA CONSEGNA!
Il semi-integrale MC 870 è un mezzo ampio e spazioso nei interni con design moderno. Presente doppia porta di separazione tra la zona giorno e notte per creare stanze separate e incrementare la privacy dell'equipaggio. Consigliato sia alle coppie che alle famiglie con bambini. Grazie alla sua lunghezza di 7,45 metri è dotato di ampio garage in grado di ospitare fino a 4 bicilette oppure un piccolo scouter.
Contattate i nostri consulenti per la vendita per concordare un appuntamento presso la nostra sede per visionare il mezzo. Siamo disponibili a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda e trovare il camper più adatto alle vostre esigenze.
Il team Microworld Rent s.a.s.
Dimensioni mezzo 7450x2350x2950 mm
Optional installati:
Pannello solare
Retrocamera
Oscuranti plissettati
Cerchi in lega 16"
Skid plate nero
Griglia nera
Cornice fari nera
Traction+
Dotazioni motorizzazione:
Motorizzazione FIAT DUCATO 140 cv
airbag guidatore e passeggero
cruise control
climatizzatore cabina
paraurti verniciato
ESC/ESP
start and stop
ecopack e predisposizione radio DAB
Dotazioni di serie interni:
Piano cottura a tre fuochi
soft touch, oscurante termico
tavolo girevole a 360 gradi
supporto TV fino s 32"
frigorifero 145 L
materasso extra confort 15 cm
riscaldamento Truma Combi diesel 4000
illuminazione a LED
Dotazioni di serie esterni:
Porta XL chiusura a due punti
garage XXL fino a 300 Kg, oblò posteriore 40x40
oblò cucina 40x40, midi Heki 70x50
presa 220 V garage
finestre Seitz, zanzariera porta
chiusura centralizzata