Descrizione
Scambio con Honda XL/XR 125 200 250 anche non funzionante.
Vendo il rimorchio che si vede in foto. Il carrello è regolarmente immatricolato, targato e con libretto di circolazione. Tuttavia, poichè lo uso in un'area privata, il mezzo cosi' com'è non supera la revisione biennale. Per poterla superare bisogna ripristinare il freno inerziale e rimettere le ruote della misura riportate a libretto, più un ammortizzatore da cambiare (comunque anche cosi' funziona) in quanto sostituito con una barra filettata. Pertanto, chi lo acquista, contestualmente al passaggio di proprietà, mi firmerà una liberatoria in cui si assume ogni responsabilità per l'utilizzo su strada senza revisione.
Recentemente zincato a freddo, presente rampa di carico, marca ELLEBI.
Per tutti quelli che si stanno chiedendo chiedendomi quanto costa aggiustarlo oppure vogliono uno sconto sul già basso prezzo: non lo so di preciso quanto costa aggiustarlo. Io i lavori me li facevo da solo ma ora non ho più tempo di farli. Per farmeli da solo (anche se sul libretto in realtà non parla di freno inerziale che è solo una sicurezza in più ad "alta velocità") avevo ipotizzato una cinquantina di euro tra cerchi e ammortizzatore usati più un po' di pazienza e fatica per la mano d'opera. Quanto vi possa chiedere un fabbro o un meccanico non lo so.
Ci sono in vendita tantissimi carrelli a 6-700 euro usati che forse non hanno nessun lavoro da fare oppure sono da aggiustare e la magagna esce dopo. Invece qui è tutto scritto, questo è il carrello e questo è il prezzo. O lo usate così oppure con un po' di pazienza lo ci fate sti lavoretti e lo portate alla revisione.