Affitto a studentessa camera matrimoniale ad uso singolo in un luminoso appartamento completamente ristrutturato al primo piano (con ascensore) di una palazzina signorile in via Don Lorenzo Prinotti 9, con servizio portineria, a 600 metri dal Politecnico, comoda a tutti i servizi.
La casa è ben arredata con tutti elettrodomestici e mobili nuovi, una smart TV, un bagno, una cucina abitabile fornita di accessori come macchina da caffè espresso, lavastoviglie, friggitrice e microonde, due balconi con tende da sole e da pioggia, finestre in alluminio in doppio vetro con zanzariere; infine dispone di una rete wi-fi con fibra ottica e allarme.
La camera è dotata di condizionatore ed è disponibile da fine settembre, inoltre la casa è già abitata da altre due studentesse del poli.
L'affitto annuale è di 500€ al mese, più spese consumi. NON gravano le spese della bolletta del metano poiché l'impianto di riscaldamento è alimentato dal teleriscaldamento centralizzato con costi molto bassi. Le spese condominiali sono a mio carico.
Per ulteriori informazioni contatta Patrizia.