Descrizione
Nella prima periferia di Brescia, zona S.Eufemia/S.Polo/Buffalora/Botticino/Rezzato, precisamente a Caionvico (frazione di Brescia-Est), a soli 7 km. dal centro storico, AFFITTASI, a studenti/giovani lavoratori, camera singola arredata con bagno privato, all'interno di un appartamento condiviso, con cucina e balcone in comune con un'altra camera singola; l'appartamento dispone di 2 camere in totale, ciascuna con proprio bagno (max 2 occupanti).
Si tratta di una zona residenziale molto verde e tranquilla, servita da bus urbano (linea 11) che collega il centro storico in 25 minuti (la fermata si trova a pochi passi dall'abitazione); inoltre, é disponibile un bus navetta che in 10 minuti conduce alla fermata metropolitana di 'San Polino' ed é anche possibile usufruire di un servizio gratuito di biciclette del Comune di Brescia.
La zona é servita da un paio di supermercati raggiungibili a piedi e dai principali servizi (bar, farmacia, lavanderia, pizzeria, gelateria, gastronomia, centro estetico) a cui si aggiungono le ulteriori Attività del vicino quartiere di Sant'Eufemia.
Infine, la zona dista solo 2,5 km dalla CAST-ALIMENTI e dalle numerose Concessionarie di automobili dislocate lungo Viale S.Eufemia.
Possibilità di parcheggio libero davanti casa.
Canone mensile 480 euro; sono comprese: le spese condominiali, la quota di manutenzione ordinaria della caldaia e la quota TARI (Tassa Rifiuti); sono, invece, esclusi, i consumi personali di luce, acqua e gas.
Non necessaria voltura delle utenze.
Soggiorno minimo di 3 mesi.
Cauzione 1 mensilità.
NO spese di Agenzia.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing