In Via Marconi, zona di facile accesso alla città, servita da mezzi pubblici e servizi commerciali e a due passi dalla stazione ferroviaria, si affitta con contratto di locazione transitoria di DURATA MINIMA UN ANNO (solare o accademico/scolastico) a lavoratrici o studentesse referenziate, ampie e luminose camere. Ogni camera è sobriamente arredata. Canone di locazione 235-280 eur/mese in funzione dei mq.
L'appartamento di recente ristrutturazione è dotato nel complesso di 4 camere da letto e dispone in condivisione di una ampia e luminosa cucina abitabile attrezzata e con balcone, un soggiorno con balcone, 1 bagno con doccia e vasca, 1 bagno con doccia, lavatrice e connettività internet. È dotato inoltre di impianto di riscaldamento autonomo a gasolio, una pompa di calore inverter per la zona notte e di infissi con doppi vetri e zanzariere.
La palazzina è circondata a 360 gradi da un vasto giardino piantumato che fornisce ampia separazione e funge da filtro acustico e visivo dalla strada e dalle proprietà confinanti.
Il canone non comprende le spese accessorie (gas, gasolio riscaldamento, energia elettrica, condominio, rifiuti, etc.). E' richiesto un deposito cauzionale di 2 mensilità. Sono stabilite regole di condivisione e coabitazione con le altre inquiline.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing