KIT COMPLETI DI MOTORE E ATTERIA LITIO ALTA
La trasformazione di una bicicletta tradizionale in una bicicletta elettrica è un processo relativamente semplice che può portare notevoli benefici.
Lo sai che da oggi potrai acquistare il tuo kit in comode e piccole rate? Con Pagolight potrai usufruire del servizio senza costi di interesse! CONTATTACI subito per informazioni!
RICORDA NESSUN COSTO DI INTERESSE E LE RATE LE DECIDI TU!
Vi facciamo un esempio:
Costo prodotto 560:12= euro 46.66
(Escluso costo pratica iniziale)
Aggiungere un motore elettrico a una bici consente di mantenere l'esperienza di pedalata tradizionale, ma con l'ulteriore vantaggio dell'assistenza elettrica per affrontare terreni difficili, salite o percorsi più lunghi senza fatica.
Cosa fare?
1. Scelta del kit di conversione: Esistono vari kit di conversione che si adattano a diversi tipi di bici. I kit proposti sono motori centrali. Il motore centrale, montato sul movimento centrale, offre un miglior equilibrio del peso e un'efficienza superiore, soprattutto in salita.
2. Installazione del motore: A seconda del kit scelto, il motore verrà montato telaio. È fondamentale verificare la compatibilità del motore con la bici e basta vedere la bici tramite foto
3. Batteria: La scelta della batteria è cruciale per l'autonomia. Le batterie possono essere montate sul telaio, nel portapacchi, e possono essere fisse o rimovibili.
4. Sensori di pedalata o acceleratore: I sensori di pedalata (PAS) attivano il motore quando inizi a pedalare insieme al torsiometro all'interno del motore Tongsheng.
Il vantaggio?
Trasformare una bicicletta in elettrica permette di ridurre lo sforzo durante i viaggi più lunghi e di affrontare meglio salite e terreni difficili. Si può scegliere la potenza del motore e della batteria preferendo un motore centrale a quelli su mozzo, il supporto e l'installazione di un tecnico, pezzi di ricambio sempre disponibili.
Garanzia 2 anni
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale