La Fit Bike Diadora Racer 23 consente di effettuare allenamenti anche intensi e prolungati: è adatta sia al neofita che all’utente più esigente ed allenato fino a 120 kg di carico.
Ha un design curato, aggressivo e moderno e possiede un volano da 23 kg, ottimo per affrontare buoni allenamenti e mantenere una pedalata di qualità.
Diadora Racer 23 ha una struttura resistente con una sella comoda bicolore ed un manubrio ergonomico, entrambi regolabili sia in altezza che a livello orizzontale: anche la persona con statura più alta non avrà problemi nel trovare l’assetto ottimale.
Questa Fit Bike ha una trasmissione a catena e dei pedali racing bilanciati montati su pedivella a 3 pezzi per garantire una perfetta fluidità di movimento; inoltre dispone di un pomello con doppia funzione: serve ad aumentare o diminuire lo sforzo di pedalata ma anche a bloccare il volano grazie al sistema di frenata a pattìno, cosa importantissima per la sicurezza delle articolazioni.
Diadora Racer 23 vi mostra i parametri di allenamento quali velocità, tempo, distanza percorsa, stima delle calorie consumate, frequenza cardiaca ( tramite i sensori hand pulse ), grazie al pratico computer di bordo in dotazione.
Sempre dal computer vi vengono indicati gli RPM, ovvero le pedalate al minuto.
Per migliorare la stabilità della Fit Bike, alla base sono inseriti i pratici piedini di livellamento, garanzia di sostegno anche sui pavimenti più instabili.
Nonostante la solida struttura, la Bike è facilmente trasportabile tramite le ruote in dotazione per permettervi di allenarvi davvero ovunque.
Infine, ricordandovi che idratarsi durante l’allenamento è importante, la nostra Diadora Racer 23 dispone di un porta borraccia.